©2010 Comune di Massarosa (LU) - Tutti i diritti riservati

 
sei in:  Il Comune  -  Il Bilancio Partecipativo

IL BILANCIO PARTECIPATIVO

anch'io conTo




La giunta di Massarosa metterà una parte delle risorse economiche destinate alle spese d'investimento a disposizione dei cittadini che, decideranno come impiegarle e le priorità.

 
      

    AI CITTADINI LA PAROLA SULLE OPERE DA REALIZZARE

 

Notizie

 
 

Il primo bilancio partecipativo del comune di Massarosa si è concluso all’insegna di una buona partecipazione dei cittadini e con un risultato per nulla scontato alla vigilia.

Sono stati 841 i votanti complessivi, di cui 264 quelli che hanno utilizzato la mail per esprimere la loro preferenza, mentre 577 si sono recati nei vari seggi dislocati in vari punti del territorio nei giorni dell’election  week.

È giunta al termine la prima fase del percorso sul bilancio partecipativo “Anch’io conto”, portato avanti durante gli ultimi mesi dal Comune di Massarosa, grazie al cospicuo finanziamento ottenuto dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana.

Dopo il successo in termini di presenze avuto nel primo incontro di avvio del progetto partecipativo che si è tenuto lo scorso 19 aprile, ancora una bella risposta da parte dei cittadini del comune di Massarosa nel prosieguo dei lavori.