©2010 Comune di Massarosa (LU) - Tutti i diritti riservati

 
sei in:  Dialogo con il Cittadino  -  Consulta dei Giovani

Consulta dei Giovani

 
L’Amministrazione Comunale di Massarosa, allo scopo di favorire la partecipazione dei giovani residenti nel Comune di Massarosa (o domiciliati per motivi di studio o di lavoro) di età compresa tra i 15 e i 30 anni alla definizione delle politiche rivolte ai giovani, sta costituendo la Consulta dei Giovani del Comune di Massarosa. In tal senso abbiamo già approvato il Regolamento della Consulta e stiamo procedendo alla costituzione dei suoi Organi: Assemblea Generale e Direttivo. Puoi trovare in questa pagina il Regolamento della Consulta e l'Avviso Pubblico per l' iscrizione all'Assemblea Generale.


scarica il Regolamento della Consulta

scarica l'Avviso Pubblico

............... Scrivi alla Consulta: consultagiovani@comune.massarosa.lu.it
 

GLI ORGANI DELLA CONSULTA

                                                                  

                                                                      
Il Presidente:
Manfredi Daniele

Il Direttivo


L'Assemblea Generale
 

News 2012

 

"LA MEGLIO GIOVENTU' CONTEST 2012"

Il comune di Massarosa e la Consulta Giovani del comune di Massarosa organizzano il 2° Concorso per artisti o gruppi musicali emergenti “La Meglio Gioventù Contest”.

Il concorso ha due obiettivi principali: favorire la diffusione della cultura musicale, in tutti i suoi generi, e di nuove realtà musicali e promuovere e far incontrare diverse tipologie di divertimento e di far musica.

Il concorso consiste in una serata dove gli artisti/gruppi che parteciperanno, (massimo 6), avranno a disposizione 12 minuti per presentare un loro “progetto di festa”, ossia una loro idea per divertirsi e far divertire attraverso la musica.

Gli artisti/gruppi potranno presentare canzoni inedite o edite, senza alcuna distinzione di genere (rock, jazz, pop, rap, punk, raggae, ska, ecc.) e senza limitazioni di numero di brani purché eseguiti rigorosamente entro i 12 minuti a disposizione di ciascun artista/gruppo.

L’iscrizione al concorso “La Meglio Gioventù – Versilia Live Music” è completamente gratuita e aperta ad artisti che non superino i 35 anni di età.
Per partecipare è sufficiente inviare una mail a lamegliogioventucontest@gmail.com allegando il modulo di iscrizione (che si trova di seguito) o sulla pagina facebook del contest o richiesto via mail a lamegliogioventucontest@gmail.com.

La data di scadenza è fissata per lunedì 16 luglio alle ore 12.00